INFISSI PVC

le finestre di PVC sono la perfetta soluzione dei nostri ambienti: non hanno nessuno dei difetti, purchè abbiano le caratteristiche adeguate per le fascie di clima del loco d'installazione. è stato mensionata diverse volte la voce l'infissi in pvc non è adatto hai nostri climi divulgando una falsità.

Un buon serramento in pvc lo si riconosce dallo spessore del telaio, piu alto è il telaio minore sara' la trasmittanza verso l'esterno mantenendo la temperatura costante all'interno di una abitazione. Il tipo di PVC deve avere una resistensa al calore in base alla fascia climatica di appartenenza, onde evitare problemi di cedimento strutturale. Una buona ferramenta sicuramente permette la sigillatura perimetrale del serramento comprimendo le guarnizione di battuta.

Non hanno bisogno di manutenzione: a differenza dei comuni serramenti in legno che con il passare del tempo bisogna riverniciarli, nell'infisso in pvc grazie alla loro pellicola, non subbisce nessuna alterazione cromatica nel tempo.

Profilo PVC

Profilo VECA
Sezione PVC

La sezione del PVC è fondamentale per una buona tenuta all'intemperie, le classificazione e i test di collaudo parlano chiaramente, sono nettamente superiori a quelli dell'alluminio, questo dovuto al polimerico che non è un conduttore.infissi pvc palermo

Doppia Camera
Triplo Vetro

Il triplo vetro rispetto a un comune vetro camera trasmette la metà . La canalina da 12mm a bordo caldo che ultimamente viene utilizzato per evitare condensa all'interno del vetro ne migliori le prestazioni. un vetro triplo a doppia camera raggiunge uno spessore minimo di 36mm questo comporta ad avere un profilo in pvc anche piu' spesso, naturalmente lievitando i costi del serramento, ecco perche' spesse volte vi sentite dire che non necessita nei nostri climi.

visitate il nostro showroom o richiedeci un preventivo gratuito, senza impegno verremo a casa tua a consigliarti il meglio...